Danza creativa

Danza creativa
Danza creativa
Danza creativa
Danza creativa
Maria Fux - Polisport Olinda
previous arrow
next arrow
Slider

La danza creativa è adatta a tutti, uomini e donne, ragazzi e ragazze, di tutte le età. Non sono richieste particolari abilità. La proposta è semplice e alla portata di tutti!

L’interesse per la connessione tra corpo e mente è nato con la danza ed è maturato, sempre più come espressività e vissuto emozionale.

Ogni gesto, postura, azione o espressione verbale, racconta, comunica quello che l’individuo (bambino-adulto) ha vissuto in passato e che vive nel presente.

Un percorso in cui si riscopre il piacere di muoversi, di attivare il corpo e le emozioni attraverso la musica, i materiali e il gruppo. Si incontra e si (ri)scopre il movimento libero del corpo nella sua forma più semplice e autentica e si arriva a raccontare la propria storia attraverso la “danza”.

E’ una ricerca, squisitamente creativa, del corpo, del movimento e delle emozioni che genera, nel tempo, fiducia, in sé e negli altri e un benessere fisico ed emotivo.

Nel ciclo verranno trattati diversi temi alcuni esempi:    il Corpo l’Albero della vita, i 5 Elementi (terra, acqua, fuoco, aria e spazio)

Durante l’attività si consiglia di utilizzare una tuta o comunque abbigliamento comodo; si lavora preferibilmente a piedi scalzi o con le calze antiscivolo.

Ogni mercoledì dalle 19:15 alle 20:15

Abbigliamento consigliato

Si consiglia abbigliamento comodo.
Si danza scalzi o con calze antiscivolo.

Contatti

Cinzia:
Cell. +39 329 6187658
email cinziaparisi.dmt@gmail.com

Per prenotare una prova o avere ulteriori informazioni, compila il modulo sottostante